Bar didattico – “Cime di Rapa”

Anno scolastico 2023/2024

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento - Progetto “Bar Didattico Cime di Rapa”

dal 6 Novembre 2023 al 7 Giugno 2024

Descrizione del progetto

Nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), è stato attivato il progetto “Bar Didattico Cime di Rapa” .

Obiettivi

Consentire agli studenti di apprendere nuove competenze sotto il profilo operativo, rafforzando quelle conoscenze e competenze apprese nel corso degli studi.

Sede Centrale

Via F. Verdesca n° 1 - 73043 Copertino (Le)

Partecipanti

Il servizio bar sarà curato per il secondo anno da un gruppo di studenti delle classi terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi dell'Istituto Tecnico, formati dal personale esperto di Cime di Rapa.

Regolamento Bar didattico - "Cime di Rapa"

E' stato attivato il progetto “Bar Didattico Cime di Rapa” che consentirà agli studenti di apprendere nuove competenze sotto il profilo operativo.

Regolamento d'Istituto