Percorso PCTO “Mezza Maratona delle tre torri”

Percorso PCTO "Mezza Maratona delle tre torri"

Oggi, 25 maggio 2024, si è concluso il percorso formativo di Pcto degli studenti della classe 3A pcp – indirizzo Servizi Commerciali opzione ‘Promozione Pubblicitaria’, con un importante momento di restituzione del lavoro scolastico al tutor esterno.
Questa prima annualità del percorso triennale di Pcto, ha coinvolto l’Associazione sportiva Nac (Nuova Atletica Copertino. Ogni studente ha ideato una nuova veste grafica della medaglia della prossima edizione della ‘Mezza Maratona delle tre torri” di Porto Cesareo.
Un vero compito di realtà, una vera esperienza formativa dove sono state acquisite nuove competenze trasversali e tecnico-professionali.
Ringraziamo il tutor esterno, dott. Vincenzo Nobile, per averci sempre sostenuto e incoraggiato.
Presto, tante altre novità…