“Bully Free zone” – “Cime di Rapa e Storie di Alternanza”

Ceriamoni di Premiazioni: Concorso "Bully Free zone" e del progetto "Cime di Rapa e Storie di Alternanza"

Sabato, 1 giugno 2024, presso la sede centrale dell’Istituto si è svolta la Cerimonia di Premiazione del Concorso “Bully Free zone” e del progetto “Cime di Rapa e Storie di Alternanza”.
La premiazione, presieduta dal Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Manco, dalla Prof.ssa Alessandra Miccoli, Referente d’Istituto per il Bullismo e Cyberbullismo, dal prof. Tommaso Santantonio, dal Prof. Luca Grande (Componenti del Team Bullismo e Cyberbullismo), dalla prof.ssa Valentina Terlizzi, Funzione Strumentale Area 4 e Referente PCTO, dal Prof. Ivano Manca e dal prof. Marco Tarantino (Tutors del Bar Didattico), ha coinvolto numerosi studenti provenienti da diverse classi dell’Istituto.
Di seguito gli studenti premiati dalla commissione:
>>Concorso “Bully Free Zone”
– SEZIONE A – LETTERARIA
  • 1° posto: Mirea Carrisi e Alice Orlando (1E)
  • 2° posto: Francesca Frisenda e Denise Patruno (5E)
  • 3° posto: Aurora D’Adamo (2B)
– SEZIONE B – GRAFICA
  • 1° posto_ Intera classe 1D tecnico
  • 2° posto Michelle Nestola (4BPCP – professionale)
  • 2° Intera classe 1C tecnico.
– SEZIONE C – VADEMECUM + LOCANDINA
  • 1° posto: Intera classe 5APCP professionale.
>>Per la premiazione del Progetto “Cime di Rapa e Storie di Alternanza” sono stati premiati per il grande senso di responsabilità e per i risultati raggiunti, i seguenti studenti:

– CATEGORIA CASSIERI A.S. 2022-23, 2023-24:

• Perrone Danila, Spagnolo Giada, Cazzella Emanuele, Pagano Davide;
– CATEGORIA SNACKISTI A.S. 2022-23, 2023-24:
  • Pampo Linda, Giuri Alessio;
– CATEGORIA CASSIERI E SNACKISTI A.S. 2021-2022:
  • Luperto Anna, Romano Rachele e Tomeo Swami.
Bravissimi i nostri studenti, siete stati unici!

Sede Centrale

Via F. Verdesca n° 1 - 73043 Copertino (Le)