La Giornata della memoria

26 Gennaio 2024

Rievocare la giornata della memoria

Cos'è

In occasione delle iniziative promosse dall’ Istituto Istruzione Superiore “V.Bachelet” – Copertino, per rievocare la giornata della memoria, alcune classi, coordinate dalla prof.ssa Luigia Patrizia Perrone, in qualità di direttrice del dipartimento Storico-Letterario, e con la collaborazione della F.S. prof.ssa Marilina Caputo, sono state impegnate nella lettura ad alta voce di alcuni brani, poesie, lettere e testimonianze, frutto di scelta condivisa, approfondimenti e sensibilizzazione sul tema.
E’ stato, inoltre, proiettato un lavoro multimediale, realizzato dagli studenti e dalle studentesse della classe 5^ SIA. Le altre classi coinvolte sono state le seguenti: 1^ D, 2^B, 4^ SIA, 5^ BRIM.

Sede Centrale

Via F. Verdesca n° 1 - 73043 Copertino (Le)