logo della Repubblica italiana

Premiazione Contest Fotografico Espemporaneo

Premiazione finale.

Descrizione

Si è concluso, con la premiazione avvenuta presso la sede centrale di Via Verdesca 1, il Contest Fotografico Estemporaneo organizzato dall’Istituto Istruzione Superiore “V.Bachelet” – Copertino in collaborazione con ASS. LIONS Copertino-Salento “ Pino Cordella” e Ass. “Tempo di scatto”.
Il concorso, fortemente voluto dalla nostra scuola e dai suoi promotori, ha avuto come obiettivo la scoperta e valorizzazione del centro storico del Comune di Copertino, attraverso lo sguardo e, soprattutto, l’obiettivo fotografico dei nostri alunni. Sotto la guida dei docenti, infatti, i ragazzi e in particolare le classi 3A, 4A, 4B, 5A dell’indirizzo professionale di Promozione Commerciale e Pubblicitaria e della classe 4D Turismo, hanno saputo cogliere la bellezza del territorio cittadino, mettendone in luce spazi, monumenti e dettagli.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo significativo evento, in particolare la giuria, composta da referenti dell’Ass. Fotografica “Tempo di scatto” , del LIONS Club di Copertino-Salento “Pino Cordella” e dell’IISS Bachelet, e la nostra docente di Grafica, prof.ssa Catia Brocca, per l’allestimento della mostra temporanea con i lavori eccellenti dei nostri ragazzi.
Un particolare plauso alla classe 3APCP che, in accordo con la vincitrice del terzo premio, ha deciso di devolverlo ad una associazione di volontariato locale.

Conclusione e premiazione

Gen