Informazioni e Prenotazioni

Tutte le mattine, ed inoltre il martedì e il giovedì pomeriggio, si potrà effettuare, presso la sede Centrale di via Verdesca n. 1, l’iscrizione on-line.

Descrizione

Gli alunni e le famiglie interessate a conoscere l’Offerta Formativa del Bachelet, i suoi indirizzi di studio e le sue attività curriculari ed extracurriculari, potranno trovare il materiale informativo sul sito istituzionale dell’Istituto: www.iissbacheletcopertino.edu.it.
Il materiale informativo sarà disponibile anche presso i Referenti per l’Orientamento della propria Scuola di appartenenza.
Per avere informazioni più dettagliate o per fissare appuntamenti personalizzati è possibile contattare il Referente per l’Orientamento e i responsabili per i diversi settori:

• Funzione Strumentale “Orientamento” – prof. Cosimo Damiano ARNESANO: cell. 349.1045425, e-mail: cosimodamianoarnesano@gmail.com
  • Referente Polo Tecnico – prof. Massimo VIVA: cell. 338 2010124
  • Referente Polo Professionale – prof. Francesco ORLANDO: cell. 333 3686719