Classifica EDUSCOPIO – “Fondazione Agnelli” – anno 2023

Istituto Istruzione Superiore "V. Bachelet" - Copertino è al PRIMO POSTO nella classifica tra le scuole ad indirizzo Tecnico-Economico della provincia di Lecce.

Il nostro Istituto Istruzione Superiore “V. Bachelet” – Copertino secondo i dati del portale EDUSCOPIO, della “Fondazione Agnelli”, è al PRIMO POSTO nella classifica tra le scuole ad indirizzo Tecnico-Economico della provincia di Lecce.
Il portale consente gratuitamente, agli studenti in procinto di scegliere la scuola superiore, di comparare le scuole dell’indirizzo di studio a cui sono interessati nell’area dove risiedono, sulla base di come queste preparano per l’università o per il mondo del lavoro dopo il diploma.
Dunque un grande risultato per il nostro Istituto essere ai vertici di questa classifica, oltre che uno stimolo a perseguire nell’impegno, alunni e docenti.

Eduscopio 2023