Certificazioni linguistiche di lingua Spagnola DELE

Mercoledì 22 maggio 2024 sono state consegnate le certificazioni linguistiche di lingua Spagnola DELE conseguite dagli studenti delle IV classi dell’indirizzo Turistico dell’Istituto Bachelet.

Il Dirigente Scolastico Prof. Giuseppe Manco ha ribadito l’importanza di possedere una qualificazione valida in ambito accademico e lavorativo e si è congratulato con gli studenti per i risultati raggiunti.

La prof L. Mariella Caputo, docente di Spagnolo all’IISS Bachelet di Copertino, si è complimentata con i propri studenti per l’impegno e la serietà dimostrati e con la prof.ssa madrelingua Gabriela Gagliardi per la professionalità e la collaborazione. Soprattutto ha ringraziato il DS che, ogni anno, offre l’opportunità a tutti gli alunni del corso di spagnolo di usufruire di un docente madrelingua durante le ore curriculari.