Visita dei ragazzi all’Illustrissimo Prefetto di Lecce

Visita, nei giorni scorsi, da parte di una delegazione di alunni dell’Istituto Istruzione Superiore "V.Bachelet" - Copertino all'Illustrissimo Prefetto di Lecce

Con immensa gratitudine, il nostro Dirigente, Prof. Giuseppe Manco, condivide questo messaggio ricevuto dall’ Illustrissimo Prefetto di Lecce, Dott. Luca Rotondi, a seguito della visita ricevuta, nei giorni scorsi, da parte di una delegazione di alunni dell’Istituto Istruzione Superiore “V. Bachelet” – Copertino.
“Queste iniziative” – afferma il Prefetto – “consentono di creare momenti significativi di dialogo e confronto tra i giovani e le Istituzioni, aiutandoli nel processo di crescita di una coscienza civica e partecipativa”.
Un grande orgoglio per la nostra scuola, i nostri ragazzi e docenti, che ci stimola a rinnovare il nostro impegno quotidiano, insieme all’appuntamento al prossimo anno scolastico per un nuovo incontro.

prefettura

prefettura1