Gare di atletica

La nostra studentessa Aurora D'Adamo, della classe 2BT Opzione Sportiva, ha esordito nelle gare di atletica presso la pista Montefusco di Lecce.

Nella giornata di domenica 17 marzo la nostra studentessa Aurora D’Adamo, della classe 2BT Opzione Sportiva, ha esordito nelle gare di atletica presso la pista Montefusco di Lecce.
Al suo debutto Aurora ha portato a casa un importante secondo posto nella gara del lancio del peso.
Siamo orgogliosi di questo ottimo risultato raggiunto in poco tempo con entusiasmo e impegno.
Ad Aurora facciamo i nostri complimenti, con l’augurio di crescere sempre di più nello sport, senza smettere mai di divertirsi.
Un grazie a Lorenzo Avantaggiato, tecnico della Nac, che con grande passione sta guidando i nostri studenti, passo dopo passo, nel mondo dell’Atletica.
NAC – Nuova Atletica Copertino

gara_atletica