Cos'è
Un bel riconoscimento per il nostro Istituto Istruzione Superiore “V. Bachelet” – Copertino che ieri sera, 17 settembre, nella bella cornice di piazza Umberto I addobbata a festa in occasione dei festeggiamenti del Santo patrono, San Giuseppe da Copertino, ha visto premiare una sua alunna tra le eccellenze cittadine dello scorso a.s. 2024-25.
La nostra Quarta Raissa, classe 5B RIM dell’Indirizzo Tecnico, si è contraddistinta per merito, concludendo il suo percorso scolastico con una votazione di 100 e lode. 
Un risultato raggiunto con perseveranza, impegno costante e dedizione, sotto la guida dei docenti e con l’affettuoso sostegno della famiglia.
Anche il nostro Istituto intero, a partire dal Dirigente, prof. Giuseppe Manco, presente ieri sul palco alla cerimonia di premiazione accanto al Sindaco della città di Copertino, Vincenzo De giorgi, si stringe in un abbraccio gioioso attorno a Raissa, con l’augurio che questo traguardo sia per lei una splendida premessa per un cammino ricco di soddisfazioni e di realizzazione personale.
Ringraziamo l’amministrazione comunale e l’assessore all’istruzione, avv. Maria Luce Greco, per aver organizzato questa meravigliosa serata.
Complimenti Raissa, ad maiora! 
Foto
Destinatari
Tutti gli interessati
Costi
Evento Gratuito
Contatti
Organizzato da