Cos'è
Il I premio in memoria della prof.ssa Marilena Montefrancesco è stato assegnato alle ex studentesse Quarta Raissa della classe 5^ BRIM e Nestola Michelle della classe 5^ BPCP per gli eccellenti risultati conseguiti durante l’intero percorso scolastico nello studio dell’economia aziendale e portato a conclusione con gli Esami di Stato nello scorso a.s. 2024/25.
Il premio, fortemente voluto dal nostro Istituto capeggiato dal Dirigente, prof Giuseppe Manco, e con professionalità messo in atto dai docenti di Economia Aziendale, guidati dalla prof.ssa Pati Maria Rosaria, è un doveroso segno di riconoscenza in memoria di una docente dell’IISS V. Bachelet che con la sua umanità e passione per la materia e l’insegnamento, ha saputo lasciare indelebile un segno tra colleghi e alunni.
In particolare, le nostre due alunne, Michelle e Raissa, recita la motivazione:
“Si sono distinte per l’impegno costante, la serietà e la passione con cui hanno affrontato l’intero percorso di studi pienamente in linea con i valori, la curiosità intellettuale e l’amore per la disciplina che la prof.ssa Montefrancesco ha sempre trasmesso ai suoi studenti”.
Un ringraziamento anche ai familiari della prof.ssa Montefrancesco, per il supporto e la vicinanza in questa iniziativa che ci rende orgogliosi delle nostre ragazze, in primis, e della nostra scuola.
Foto
Destinatari
Alcuni ragazzi dell'Istituto
Costi
Evento Gratuito
Contatti
Organizzato da