Circ. n. 10 – Mostra “Il Castello di Copertino e dintorni”

Si comunica che dal 14 al 20 settembre 2023, gli studenti delle Classi Quarte in indirizzo, nell’ambito dell’attività di PCTO, coordinati dalla Prof.ssa Maria Giovanna Carriero e dal Prof. Antonio Congedo, saranno impegnati nella gestione della mostra in oggetto.

Giovedì 14 settembre, per l’allestimento della mostra, gli alunni si incontreranno presso la sede centrale alle ore 8:10. Dopo l’appello, a cura dei docenti Tutor, gli studenti unitamente agli accompagnatori e ai docenti di sostegno si recheranno presso “l’ex convento delle Clarisse dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Gli alunni rientreranno nella sede centrale e rispetteranno l’orario di uscita previsto. I docenti in servizio nei giorni e nelle classi interessate rimarranno a disposizione nei rispettivi plessi di appartenenza.

pdf - 886 kb