Orientamento Attivo

Appuntamenti del percorso di Orientamento Attivo che coinvolgono gli alunni delle classi dell’indirizzo Professionale, Promozione Commerciale e Pubblicitaria.

Proseguono gli appuntamenti del percorso di Orientamento Attivo che coinvolgono i nostri alunni delle classi dell’indirizzo Professionale, Promozione Commerciale e Pubblicitaria, dell’Istituto Istruzione Superiore “V.Bachelet” – Copertino.
Oggi l’incontro con Francesco Congedo, docente e fotoreporter copertinese, che con le sue splendide foto, alcune pluripremiate, ha incantato e fatto viaggiare tutti i presenti, studenti e non, nelle più variegate e lontane culture. Un esempio di professionalità unita a passione ed attenzione per i luoghi e l’umanità ritratti, che ha stimolato i ragazzi orientandoli alla indispensabile ricerca, prima di tutto, di uno sguardo verso la bellezza che ci circonda.

Orientamento Attivo

jpeg - 206 kb