Orientamento 2023: Trasmissione “In famiglia” del 27/12/2023 su TeleRama

dal 27 Dicembre 2023 al 11 Febbraio 2024

Nella trasmissione “In famiglia” su TeleRama si è parlato di orientamento scolastico e del nostro Istituto Istruzione Superiore "V. Bachelet" - Copertino

Cos'è

Nella puntata del 27 dicembre della trasmissione “In famiglia” su TeleRama si è parlato di orientamento scolastico ed in particolare del nostro Istituto Istruzione Superiore “V.Bachelet” – Copertino e della sua ricca offerta formativa.
Ospiti in studio: il Dirigente Scolastico Prof. Giuseppe Manco, la Funzione strumentale Orientamento Prof. Cosimo Damiano Arnesano accompagnati dai nostri studenti Fedora Arcati, Swami Tomeo, Alessio Liquori, Alessandro Frisenda.
Tra una carrellata dei vari indirizzi presenti nella nostra scuola e le interviste agli intervenuti, l’esperienza televisiva è stata occasione per informare i ragazzi in procinto di fare la loro scelta per la scuola superiore.
Per conoscere il resto, vi invitiamo a partecipare al prossimo Open Day del 21 gennaio 2024 dalle 10:00 alle 12:30!
Un grazie ad organizzatori e intervenuti.

Rivolto a tutti

Parteciperanno