Atletica leggera – Corsa Campestre

Finale provinciale di atletica leggera - Corsa Campestre

Si è svolta nella mattinata odierna , presso il Centro Sportivo “Luigi Montefusco” (CONI) di Lecce, la finale provinciale di atletica leggera – Corsa Campestre – per i Campionati Sportivi Studenteschi, alla quale hanno preso parte alcuni dei nostri alunni selezionati nella precedente Fase d’Istituto.
Un applauso ai nostri ragazzi che, guidati sapientemente dai docenti di Scienze Motorie, Prof.ssa Antonella Valentino e Prof. Massimo Viva per aver saputo condurre egregiamente un progetto cui tutto l’IISS Bachelet teneva e tiene moltissimo! hanno saputo rappresentare l’Istituto Istruzione Superiore “V. Bachelet” – Copertino, ricordandoci l’importanza dello Sport come disciplina per il benessere psico-fisico… ad ogni età!

Corsa Campestre

corsa1